10
Apr

Dal 9 al 14 aprile Hortensia alla MilanoDesignWeek 2019

9 – 14 Aprile MilanoDesignWeek 2019

“The garden” giardinilucisaporimeraviglie                 

Spazio Hortensia Garden Design – Via Savona 53, Milano

L’evento “The Garden” nasce per solleticare i sensi in un giardino di luci, sapori e meraviglie.

LA  SCAPINERA – Culatello e salumi

La Scapinera è una cascina situata a Sissa (Parma), uno degli 8 comuni con la DOP del Culatello.
Nello spazio Hortensia, il corner de La Scapinera, aperto tutti i giorni, vi aspetta per gustare i Salumi Tipici di Parma lavorati tradizionalmente.
Taglieri di culatello di Zibello, taglieri di salumi misti, panini da passeggio o da gustare in loco, con un calice di vino, oppure da asporto.
La Scapinera preparerà al momento anche hamburger di Culatello e altre specialità della casa.

facebook.com/lascapinerasalumi


WUNDERCAMERA CREATIVE INTERIORS – Objets de Curiositè

Wundercamera Creative Interiors popolerà la vetrina e il giardino dello Spazio Hortensia con i suoi oggetti delle meraviglie.
Il Brand nasce dalla passione per il gusto e il senso di bellezza, per dare nuova vita a oggetti, provenienti da antiche collezioni, o prodotti ex novo, secondo le tecniche tradizionali della Wunder Camera.
Oggetti naturalistici che mantengono la capacità di destare meraviglia e diventano oggi complementi di Interior Design.

wundercameracreative.it


ILLUCE – Lux, lucis, luci, lucem, llluce.

Un brand esclusivo che nasce dalla voglia di innovare e di unire l’ultima frontiera della tecnologia LED al design, creando ciò che a loro piace chiamare: lampade emozionali. Dalla progettazione allo sviluppo, lo scopo è di orientare gli spazi illuminati verso nuove possibilità. La più importante novità nei prodotti è l’integrazione di batterie a lunga durata e di sistemi intelligenti, in grado di rispondere a gesti, tocchi o comandi vocali, creando una connessione tra l’uomo e la luce.

llluce.com


BOLEFLOOR

Bolefloor, il primo pavimento in legno naturalmente curvo, che segue le linee di crescita degli alberi da cui viene ricavato. Il sistema LiveEdge gestisce e traccia ogni tavola, dallo stadio grezzo al prodotto finito.

Bole coniuga il rispetto per l’ambiente con un design di alto impatto, in parte progettabile secondo i desideri del cliente e dell’architetto. Bole è anche pavimenti da esterno, semilavorati per l’industria del mobile, pareti e molto altro! Nella Milano design week presenterà alcuni pezzi disegnati da Claudio Pellencin.

bole.eu