20
Gen

Mal d’Intelvi – Natale 2020

Si può interpretare il camminare come un prendersi cura dei luoghi. La frequentazione, la conoscenza ed il riconoscimento, sono parti di una stessa esperienza che si alimenta di mappe cartacee e mappe mentali oltre che di suole consumate.

Entrare in un bosco, di cui la Val d’Intelvi è ricca, vuol dire attraversare il tempo, ritrovare gesti, camminare su piste di cervi, immergersi nel profumo dei maggiociondoli, scoprire macchie di equiseti.

Valle particolare, con due fiumi che scendono su versanti opposti, ricca di testimonianze d’arte soprattutto di quell’epoca straordinaria di globalizzazione ante litteram che fu l’età Barocca.

Vittorio e Pietro Peretto

Scarica file PDF

In occasione di questa pubblicazione, per ogni copia Hortensia devolve un contributo ad Ospedale San Carlo Borromeo – Progetto Pediatriaper la comunicazione e promozione delle attività ludico-didattiche della Scuola in Ospedale.

Se desiderate dare il vostro contributo:

Cooperativa sociale arl Onlus AllegroModerato
Codice IBAN IT33T0335901600100000062050
Cc 1000/62050 Banca Prossima

Questa associazione di disabili opera nel reparto di pediatria del San Carlo da anni e si adopera per il bene dei pazienti attraverso la musica.
AllegroModerato ringrazierà personalmente per ogni donazione (anche se piccolissima) basta indicare il vostro nome.

Grazie infinite